[AGGIORNAMENTO] Il sito ufficiale per LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” ga Futatsu (Due cuori e una capanna), il nuovo film live action tratto dal manga shoujo LDK di Ayu Watanabe, ha pubblicato un trailer per il film. Il trailer ci rivela e anticipa la theme song del film “Happy End” di Mone Kamishiraishi e Takahito Uchisawa.
Il sito di LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” ga Futatsu (Due cuori e una capanna), il nuovo film live action tratto dal manga shoujo LDK di Ayu Watanabe, ha iniziato a trasmettere un teaser video per il film. Il video ci mostra il triangolo d’amore tra Aoi, Shuusei e Reien.
Mone Kamishiraishi (la donna in figura sopra) recita la protagonista Aoi Nishimori nel film, mentre Yousuke Sugino (sulla sinistra) recita nel ruolo di Shuusei Kugayama. Una novità della storia è Reien Kugayama, cugino di Shuusei, che è interpretato da Ryusei Yokohama (sulla destra).
Anche Keita Machida apparirà nel film nei panni del personaggio Soju Kugayama, fratello maggiore di Shusei.
Il film uscirà il 21 Marzo 2019 in Giappone.
Il manga è edito in Italia dalla Star Comics che descrive così il manga:
Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Inizia così una strana convivenza grazie alla quale la giovane avrà l’occasione di scoprire quanto ci sia di vero nel detto “l’abito non fa il monaco”… L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere!
Watanabe lanciò il manga su Bessatsu Friend nel 2009 ed è terminato lo scorso Agosto con un totale di 24 volumi. Inoltre aveva già ispirato un live action nel 2014 con gli attori Ayame Goriki per Aoi, e Kento Yamazaki per Shuusei.