Oggi, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III che richiederà l’uso di Google Traduttore, a meno che non parli coreano.
Proprio così, stamattina Square Enix ha rilasciato l’ennesimo trailer di 30 secondi di Kingdom Hearts III , ma è in coreano. Quindi, se non ti dispiace non sapere cosa diavolo viene detto, allora vale la pena di vedere il suo nuovo filmato.
Tuttavia, mentre il filmato è nuovo, non rivela nulla di interessante. Per lo più sono solo occhiate diverse di personaggi e mondi che abbiamo già visto.
Come forse saprai, all’inizio di questo mese, Square Enix ha rivelato che Kingdom Hearts III non otterrebbe uno, non due, non tre, non quattro, non cinque, ma sei nuovi trailer questo mese . Naturalmente, questo ha colto di sorpresa molti fan e li ha mandati in un coma hype.
Kingdom Hearts III è pronto per uscire il 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One . Al momento della pubblicazione, non c’è stata nessuna parola di un porting per Nintendo Switch o PC. Entrambe sembrano abbastanza improbabili a questo punto.
La trama di Kingdom Hearts III ci svela:
“Avendo appreso che tutte le loro lotte fino ad ora sono state progettate dal Maestro Xehanort nel suo complotto per iniziare un’altra Guerra del Keyblade, Sora ed i suoi amici continuano la ricerca di sette guardiani di luce capaci di resistere all’oscurità che si avvicina.” Re Topolino e Riku cercano Keyblade veterani del passato, mentre Sora, Paperino e Pippo iniziano una nuova odissea nei mondi Disney per rivendicare il “potere del risveglio”.