Ora che Tokyo Game Show 2019 è arrivato, le questioni sono state un pò silenziose, relativamente parlando, per Final Fantasy VII Remake , il remake in arrivo dall’editore e sviluppatore Square Enix dell’iconico titolo PlayStation. Ma ogni tanto viene condiviso un nuovo video e ogni singolo è amato dai fan che vogliono vedere esattamente quali cambiamenti potrebbero arrivare nel gioco. L’ultima novità? Il miglior look di sempre per Tifa.
A questo punto, abbiamo visto un paio di Limit Break dei personaggi che conosciamo saranno nella prima puntata di Final Fantasy VII Remake , ma non abbiamo mai visto tutti i possibili Limit Break. Dato che il gioco originale completo dovrebbe essere rilasciato come pezzi rifatti, con contenuti aggiunti, non è chiaro se tutti i Limit Break precedentemente disponibili per ogni personaggio finiranno per diventare questo primo remake.
Una cosa che sappiamo, tuttavia? L’integrazione di queste mosse speciali nel mondo di Final Fantasy VII Remake sembra scioccante, come dimostra la clip di Tifa’s Somersault condivisa dall’account Twitter ufficiale del gioco.
Cosa ne pensi di Tifa’s Somersault Limit Break? Sei entusiasto/a di vedere ancora più Limit Breaks mentre si avvicinano sempre più l’uscita di Final Fantasy VII Remake ?
Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti.