DMM Pictures ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale per l’adattamento in anime televisivo del manga Domestic Girlfriend di Kei Sasuga. Il video ci rivela anche la canzone di ending “Wagamama” (Egoista) di Arisa Takigawa.
Il sito ufficiale dell’anime ha anche rivelato altri tre membri del cast:
- Hikaru Midorikawa per Reiji Kariya
- Daisuke Hirakawa per Shū Hagiwara
- Kenjiro Tsuda per Masaki Kobayashi
Primo video promo di Domestic Girlfriend!
L’anime sarà trasmesso l’11 Gennaio su MBS e TBS alle 1:55 (effettivamente il 12 Gennaio) e uscirà poi anche il 12 Gennaio alle 1:55 (effettivamente il 13 Gennaio) su BS-TBS. Sarà trasmesso sul blocco di programmi “Animeism” per tutti e tre i canali. L’anime sarà poi trasmesso il 14 Gennaio alle 22:00 su AT-X, e su ATV il 21 Gennaio alle 25:28 (effettivamente le 1:28 del 22 Gennaio). L’anime sarà disponibile anche su Amazon Prime Video, ma sarà esclusiva Giappone.
I membri del cast rivelati precedentemente sono:
- Maaya Uchida per Rui Tachibana;
- Yoko Hikasa per Hina Tachibana
- Taku Yashiro per Natsuo Fujii
- In più, Haruka Yoshimura doppierà Momo Kashiwabara
- Konomi Kohara doppierà Miu Ashihara.
- Nobuo Tobita per Akihito Fujii
- Yurika Hino per Tokiko Tachibana
- Takuya Eguchi per Fumiya Kurimoto
- Takeaki Masuyama per Yuuya Masaoka
- Gakuto Kajiwara per Kazuyuki Kine
Shota Ihata (Girlish Number) dirige l’anime al diomedea, mentre Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei, Katana Maidens: Toji no Miko) è incaricato degli script. Naomi Ide (Problem Children are coming from another world, aren’t they?, Gingitsune, Kan Colle) disegna i personaggi. Masato Koda (KonoSuba- God’s blessing on this wonderful world!! entrambe le stagioni e il film) compone la musica al Flying Dog.
Il manga è edito in italia dalla Panini Comics, che il 15 Novembre pubblicherà il settimo volume, e descrive così la storia:
Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending!