Dopo l’annuncio del remaster di Okami HD , il braccio giapponese di Capcom ha rilasciato due nuovi video che mostrano il gameplay, insieme ad altri screenshot.
Mentre gli screenshot mostrano un’altra bella scena in risoluzione nitida in 4K, perfetta per mostrare lo stile unico di sumi-e del gioco. Ci viene fornita anche un’occhiata all’edizione limitata che verrà rilasciata in Giappone, purtroppo per il momento non è stata annunciata per l’Ovest. Comprende la stampa della prima versione del gioco (che avrà anche un codice prodotto per un tema PS4 e una cover reversibile), un involucro con il logo del gioco, due poster speciali in formato B2 e un altro tema PS4. Costa 4,990 yen più tasse.
Okami è stato rilasciato originariamente nel 2006 per PS2 e poi trasferito su Wii nel 2008 e PS3 nel 2012. In questa nuova versione, le grafiche sono state aggiornate per supportare risoluzioni moderne come il 4K che è supportato su PS4 Pro, Xbox One X e PC.
Il gioco verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC in Europa il 12 dicembre, con un prezzo di 19,99€. La versione giapponese uscirà in seguito, il 21 dicembre.