GAMES

Ori and the Will of the Wisps rivela il nuovo straordinario trailer

I The Game Awards 2019 hanno fornito ai giocatori molto di cui essere entusiasti, tra cui una serie di enormi nuovi trailer per i giochi in arrivo. Uno di questi giochi è Ori and the Will of the Wisps , l’imminente sequel di Ori and the Blind Forest . Lo splendido nuovo trailer ha mostrato ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dal prossimo titolo. Come il suo predecessore, Ori and the Will of The Wisps è un platform 2D in cui i giocatori assumono il ruolo di Ori, uno spirito guardiano bianco. Il titolo segue il classico formato della metroidvania, in cui i giocatori sbloccano un mondo più vasto man mano che ottengono nuovi aggiornamenti e avanzano ulteriormente nel gioco. Will of the Wisps porterà con sé una manciata di nuovi miglioramenti sul gioco originale, inclusa la possibilità di salvare automaticamente.

La prima cosa che i fan noteranno dal trailer è quanto sia bello tutto. Mentre il nuovo video non mostra molto, da quello che si può vedere, gli ambienti sembrano assolutamente sbalorditivi e vari. I giocatori potrebbero non avere la possibilità di fermarsi e ammirarli quando esce il gioco, poiché il gameplay sembra davvero frenetico!

Sviluppato da Moon Studios, Ori and the Blind Forest è uscito con ottime recensioni quando ha debuttato su Xbox One nel 2015. Sembra giusto che l’ultimo trailer di Will of the Wisps appaia ai The Game Awards , dal momento che Ori and the Blind Forest ha ricevuto il premio per la migliore direzione artistica alla mostra nel 2015. Il sequel sembra certamente seguire le orme del suo predecessore, a tale proposito!

Al momento della stesura di questo articolo, Ori and the Will of the Wisps è previsto solo per Windows e Xbox One e sarà disponibile su Xbox Game Pass il giorno del rilascio. Ori and the Blind Forest è arrivato su Nintendo Switch all’inizio di quest’anno, ma Microsoft non ha indicato se il follow-up arriverà anche su quella piattaforma.

Ori and the Will of the Wisps uscirà l’11 marzo 2020.