FILM & SERIE TV

Oscar: guarda Stan Lee nel miglior video cameo

Oltre ad essere un iconico creatore di fumetti, il compianto Stan Lee ha speso una parte della sua carriera per essere diventato famoso in vari film. Nel 2013, il creatore ha preso parte ad alcuni video umoristici, facendo una campagna per vincere un Oscar come miglior cameo. Ora che il 91 ° Academy Awards è alle porte, crediamo che gli Oscar dovrebbero conferire a Lee un premio postumo per il Miglior Cameo.

Nel video sopra riportato da Marvelous TV, un canale YouTube “per tutto ciò che riguarda lo stile di vita dell’eroe e la cultura degli appassionati”, Lee esulta in modo esilarante grazie all’Accademy per la sua falsa nomination.

“Voglio congratularmi con l’Accademy per essere finalmente tornato in sordina e riconoscere l’importanza dei cammei e per aver finalmente ottenuto un premio come miglior cammeo quest’anno. Sono elettrizzato e felice di essere uno dei candidati “, ha detto.

Un paio di giorni dopo, Lee faceva parte di un video di follow-up che gli mostrava di avere dei falsi cameo in alcuni dei migliori candidati all’Oscar di quell’anno, tra cui Les Misérables , Life of PiZero Dark Thirty . In una svolta comica degli eventi, Lee perde il premio per qualcuno che ha interpretato un falso Stan Lee.

Lee è apparso in tutto, dal Marvel Cinematic Universe ai film di Fox e Sony Marvel, ai film che non hanno assolutamente nulla a che fare con i fumetti. Sin dalla sua morte, abbiamo già visto una commovente cameo in Spider-Man: Into the Spider-Verse in cui Lee presenta il nostro eroe principale, Miles Morales, con il suo costume di Spider-Man.

Ci aspettiamo di vedere Lee accanto a Capitan Marvel, che sarà il suo primo cameo ufficiale di MCU dal vivo dopo la sua morte. I registi del film hanno recentemente discusso l’apparizione di Lee nel film, dicendo che “è bello” averlo sul set.

Non c’è nessuno nella storia che abbia un curriculum di cammeo come Lee, quindi imploriamo gli Oscar di considerare il premio onorario.

Mentre il miglior Oscar Cameo è solo un sogno sciocco, possiamo aspettarci di sentire qualche menzione di Lee alla cerimonia di stasera. Probabilmente sarà incluso nel segmento In Memoriam e tre film che hanno un cameo ufficiale di Lee sono in lizza per i premi.