Non esiste un pulsante di sprint diretto in Dynasty Warriors: Origins . Sebbene lo sprint possa farti muovere velocemente, spesso dovrai correre attraverso enormi campi di battaglia per raggiungere rapidamente altri ufficiali per salvarli e vincere la battaglia.
È qui che entra in gioco il tuo cavallo, che può essere richiamato in qualsiasi momento nell’overworld o in battaglia . Puoi anche combattere a cavallo se preferisci strategie mordi e fuggi più veloci. Ecco come ottenere il tuo primo cavallo, farlo salire di livello e persino scambiarlo con altri cavalli.
Come sbloccare il primo cavallo in Dynasty Warriors: Origins
Il primo cavallo può essere ottenuto gratuitamente durante il Capitolo 1 parlando con un mercante che appare nell’overworld . Il mercante apparirà dopo aver completato la seconda grande battaglia, “Test Of Zheng Fei” e puoi incontrarlo mentre ti dirigi alla Battaglia di Guangzong. Il mercante apparirà nell’overworld quando ti dirigerai a nord-est dal castello di Wan ma prima di raggiungere l’accampamento; con lui in piedi lì accanto al suo cavallo. Parla con il commerciante per farti regalare il cavallo e sarà automaticamente equipaggiato.
Come far salire di livello il tuo cavallo in Dynasty Warriors: Origins
Il tuo cavallo guadagnerà XP in base alla missione che completerai con il cavallo equipaggiato, anche se non lo usi. Il tuo cavallo guadagnerà XP quando completi le missioni o le battaglie della storia principale , ma non riceverà XP solo quando completi le Schermaglie . Le missioni sono contrassegnate dal diamante rosso con l’icona del soldato al centro, e questi sono i combattimenti di media durata in cui impegnarsi. La quantità totale di XP guadagnati per il tuo cavallo sarà determinata anche dalla durata della battaglia, insieme a come cavalchi il tuo cavallo e lo usi per caricare i nemici. Aumentare il livello del tuo cavallo gli darà accesso a potenziamenti unici ogni pochi livelli, diversi per ogni cavallo.
Come cambiare cavallo in Dynasty Warriors: Origins
Il tuo primo cavallo verrà equipaggiato automaticamente, ma in alternativa potrai ottenere ed equipaggiare altri cavalli. I cavalli possono essere equipaggiati o meno nel menu Preparazione alla battaglia, essendo l’ultima opzione nell’elenco lungo il lato sinistro dello schermo. Ogni cavallo ha vantaggi diversi e alcuni sono anche intrinsecamente più veloci e migliori di altri, quindi considera sempre di cambiare quando ne ottieni uno nuovo. Per ottenere nuovi cavalli, dovrai aumentare al massimo la pace di una regione , lasciando una ricompensa in un punto di passaggio vicino quando ciò accade; con quella ricompensa che è un nuovo cavallo.