Overkill’s The Walking Dead riceve un nuovo trailer

Negli ultimi mesi, Starbreeze ha pubblicato un paio di trailer cinematografici per i personaggi giocabili di Overkill’s The Walking Dead . Oggi ne è stato rilasciato un altro e si concentra su Grant, il personaggio più antico giocabile.




Nel trailer, vediamo Grant che viaggia sotto la pioggia su una superstrada prima di salire su una macchina e parlare della sua nipotina, che sta cercando, con uno zombi bloccato accanto a lui. Questo video non mostra alcun gameplay con Grant, lo vediamo brandire un fucile da cecchino. Ogni personaggio è impostato per avere abilità uniche e alberi di abilità nel finale.

Per quelli di voi che non lo sanno, Overkill’s The Walking Dead è un FPS cooperativo a quattro giocatori incentrato intorno alla zona di Washington DC, dove i giocatori prendono parte a una serie di missioni per costruire il proprio campo base per difendersi i non morti. Il gioco originariamente doveva essere rilasciato nel 2016 , ma ha subito diversi ritardi.




Puoi visionare il nuovo trailer di Grant qui sotto. The Walking Dead di Overkill è attualmente pronto per il rilascio su PC, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version