Come promesso, Blizzard ha rilasciato il prossimo grande aggiornamento per Overwatch . I giocatori su PC , PS4 e Xbox One possono ora giocare nella nuova mappa del gioco, l’esclusiva Blizzard World , e mettere le mani sui tantissimi nuovi cosmetici – tra cui una varietà di skin.
Blizzard World prende la forma di un parco di divertimenti basato sui franchise di Blizzard (al di fuori di Overwatch). Ci sono aree dedicate a Diablo, Warcraft e StarCraft, con molti cenni e riferimenti per i fan di vecchia data di quelle serie. È una mappa ibrida, che assegna ai giocatori la possibilità di scortare o difendere un carico.
Parlando dei cosmetici, c’è una vasta gamma disponibile, comprese le skin(alcune delle quali sono Leggendarie), spray , intro highlight ed emote. Blizzard le ha mostrate nei giorni precedenti al rilascio.
Ciò che è particolarmente degno di nota per i nuovi elementi è che nessuno di essi è legato a un evento, come avviene di solito. Non ci sono bottino limitati con una durata; sono semplicemente stati aggiunti al bottino base, il che significa che non avete alcun tipo di fretta.