Blizzard ha iniziato a svelare le skin del nuovo anno lunare di Overwatch con Reaper che è stato uno dei primi ad essere visto, il personaggio riceve un cosmetico Lü Bü Reaper durante l’evento.
L’ account Twitter ufficiale di Overwatch ha rivelato la skin sottostante di recente che ha mostrato che il Reaper originale si stava trasformando nella skin Lü Bü Reaper per mostrare quanto fossero diversi i due. Mantenendo e aggiungendo alla sua combinazione di colori rosso e nero, la nuova skin di Reaper è un perfetto inizio per l’imminente evento del nuovo anno lunare.
New year, new me.
— Overwatch (@PlayOverwatch) January 19, 2019
Make your own luck this year as LÜ BU REAPER!
Overwatch Lunar New Year begins January 24. pic.twitter.com/jIJc1505Ys
L’evento del nuovo anno lunare si avvia ufficialmente il 24 gennaio, quindi i giocatori che tengono il passo con queste rivelazioni possono aspettarsi di vederne altre prima che inizi l’evento del gioco. A giudicare dagli eventi passati come le celebrazioni invernali che si sono svolte verso la fine del 2018, ogni giorno introdurrà i giocatori a una nuova skin prima che tutti i cosmetici diventino disponibili all’inizio dell’evento.
Blizzard ha confermato la data di inizio del prossimo evento solo di recente, e anche se non ha condiviso alcun dettaglio riguardo a ciò che questo evento comporterà, le informazioni dello scorso anno danno un’idea di cosa aspettarsi. L‘evento Lunare del 2018 ha portato oltre 50 oggetti sbloccabili che i giocatori possono acquisire insieme alle modifiche alla modalità di gioco e una nuova mappa.
“Quest’anno festeggeremo il nuovo anno lunare con modifiche alla modalità Cattura la Bandiera, tra cui una nuova modalità competitiva, la nuova mappa Ayutthaya e molti miglioramenti del gameplay”
ha dichiarato Blizzard durante l’evento dello scorso anno.
“Ma sappiamo cosa vuoi veramente … LOOT! Sblocca oltre 50 nuovi articoli stagionali, tra cui skin leggendarie come Black Lily Widowmaker, Qinglong (Azure Dragon) Pharah, Xuanwu (Black Tortoise) Zarya e Baihu (White Tiger) Genji – insieme agli oggetti dell’ultimo Capodanno lunare, disponibili a costi di credito ridotti “.
Queste caratteristiche non sono confermate per avere un ritorno durante l’evento di quest’anno, ma i giocatori possono probabilmente aspettarsi di ottenere il bottino dello scorso anno ad un prezzo scontato se non altro, proprio come l’evento dello scorso anno ha permesso ai giocatori di acquistare bottino più conveniente rispetto all’anno precedente.
L’ evento del Nuovo Anno Lunare di Overwatch è programmato per il 24 gennaio e durerà fino al 18 febbraio.