Sony Santa Monica ha rivelato una nuova patch per God of War su PlayStation 5 che uscirà il 2 febbraio. Sebbene il gioco per PS4 abbia già visto una spinta sull’hardware di nuova generazione, sembra che lo sviluppatore stia ancora cercando modi per migliorare l’esperienza complessiva. In precedenza, il gioco offriva modalità grafiche che favorivano le prestazioni o la risoluzione e i giocatori erano costretti a scegliere tra le due. Secondo Sony, la patch più recente del gioco sostituirà l’opzione attuale con un’impostazione predefinita che combina le due modalità in un’unica offerta. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori.
I dettagli completi possono essere trovati nel Tweet di Sony Santa Monica incorporato di seguito.
Le opzioni 4K Checkerboard Resolution e 2160p saranno disponibili solo per coloro che giocano su una TV 4K. I giocatori saranno comunque in grado di tornare alla modalità Risoluzione di PS4 se lo desiderano, che presenta la risoluzione 4K sincronizzata a 30 FPS.
Un nuovo titolo del franchise di God of War è attualmente in lavorazione , ma non è stata ancora annunciata una data di uscita. La patch imminente funzionerà con la versione fisica del gioco su PS4, nonché con quella offerta tramite la PlayStation Plus Collection.