Path of Exile 2: come ottenere la sfera della Fortuna

path of exile 2

Le valute di Path of Exile 2 come la Sfera della Fortuna possono essere utilizzate per aumentare la rarità degli oggetti, aggiungere modificatori a un oggetto, aggiungere slot per le rune o alterare in altro modo un pezzo di equipaggiamento per effetti per lo più benefici. La Sfera della fortuna è una delle due valute (insieme alla Sfera di Vaal) che hanno la possibilità di distruggere l’oggetto a cui è applicata.

Quando usi una sfera della fortuna su un oggetto applicabile, c’è una piccola possibilità che venga trasformato in un oggetto unico di quel tipo di equipaggiamento. Tuttavia, c’è un’alta probabilità che l’oggetto venga invece distrutto, insieme alla Sfera della fortuna.

I giocatori di Path of Exile 2 possono utilizzare tre metodi per ottenere frammenti e sfere della fortuna: disincantare equipaggiamento unico , sperare in un rilascio casuale o scambiarne uno nel cambio valuta.

 

Disincanta oggetti unici per frammenti di fortuna

L’unico modo affidabile per accumulare frammenti di possibilità e ottenere una sfera della fortuna è disincantare gli oggetti unici che trovi giocando a Path of Exile 2 . Disincantare un oggetto magico ricompensa un frammento di trasmutazione, mentre disincantare un oggetto raro ricompensa un frammento regale. Hai bisogno di 10x di ciascuno di questi frammenti per creare una sfera di trasmutazione o una sfera regale, che può essere utilizzata per creare oggetti magici e rari .

È essenzialmente un sistema di riciclaggio e Disincantare premia con un Frammento di Possibilità. Hai bisogno di 10 frammenti della probabilità per creare una singola sfera della probabilità, ma gli oggetti unici possono essere estremamente potenti e generalmente vale la pena conservarne una copia.

Se raccogli un oggetto unico duplicato di uno che già possiedi, non c’è motivo di non disincantare quello con le statistiche più basse.

Uccidi nemici e casse di bottino per frammenti e sfere di fortuna

In Path of Exile 2 gli oggetti Sfera della fortuna hanno una piccola possibilità di essere droppati da ogni nemico, ma una maggiore possibilità di cadere da nemici magici e rari. Puoi capire se un mob è Magico o Raro se il suo nome è rispettivamente Blu o Giallo.

Man mano che sali di livello nella campagna, gli Atti da 1 a 3 a difficoltà normale hanno una possibilità molto piccola di rilasciare sfere, i nemici a difficoltà Crudele le rilasciano un po’ più spesso e i nemici nell’endgame e nelle mappe Atlas hanno la probabilità più alta.

La maggior parte dei giocatori trova la prima sfera della fortuna nella campagna Spietato, anche se alcuni hanno trovato questo oggetto molto ambito negli Atti precedenti. Il modo migliore per coltivare la Sfera della fortuna in Path of Exile 2 è affrontare Atti a difficoltà Spietato e mappe finali e semplicemente uccidere nemici e trovare casse di bottino.

Tuttavia, se disponi di altre valute in abbondanza, potresti avere più fortuna semplicemente scambiandone una al cambio valuta.

Usa il cambio valuta per scambiare con la sfera della fortuna

Il cambio valuta è una funzionalità di Path of Exile 2 che consente ai giocatori di richiedere specifici oggetti in cambio di altri . Il venditore di giochi d’azzardo in ogni accampamento/città dovrebbe avere questa opzione disponibile una volta raggiunta la difficoltà Spietato. Nell’accampamento di Clearfell, parla con Finn per accedere immediatamente a questo sistema dopo averlo sbloccato.

Clicca sulla casella in alto a sinistra e seleziona Sfera della fortuna dalla tabella delle Valute. Quindi, fai clic sulla casella in alto a destra per visualizzare l’elenco delle valute attualmente possedute. Fai clic su ciascuno per vedere il numero di ciascun oggetto necessario per acquistare una sfera della fortuna.

Questi numeri possono variare. Un giorno, ad esempio, varrà solo 11 o 12 Sfere Esaltate. Ma il giorno successivo, potrebbe salire a 20. Al momento della pubblicazione, una Sfera della fortuna potrebbe essere acquistata per questi numeri approssimativi di altre valute popolari.

Exit mobile version