Gli organizzatori del PAX East, ReedPop e Penny Arcade, hanno annunciato oggi che l’evento, che si sarebbe tenuto di persona dal 3 al 6 giugno, è stato annullato. Il motivo dato è, ovviamente, la pandemia COVID-19 in corso. Oltre ad annunciare la cancellazione del PAX East, i due organizzatori hanno anche annunciato che il PAX Online si svolgerà ancora una volta quest’anno. Il PAX Online si svolgerà dal 15 al 18 luglio.
“Alla luce delle continue preoccupazioni per la salute pubblica, ReedPop e Penny Arcade non terranno il PAX East quest’anno”, si legge in parte nell’annuncio di Kyle Marsden-Kish, PAX Event Director di ReedPop. “Considerati i progressi degli Stati Uniti nell’affrontare il COVID-19 negli ultimi mesi, siamo cautamente ottimisti che PAX West e PAX Unplugged procederanno come previsto con i festeggiamenti di persona dal 3 al 6 settembre e dal 10 al 12 dicembre, rispettivamente.”
Puoi controllare la dichiarazione completa di seguito:
Come notato sopra, PAX Online 2021 si svolgerà ufficialmente dal 15 al 18 luglio. PAX West e PAX Unplugged, fissati per settembre e dicembre, sono ancora sulla buona strada per svolgersi come eventi di persona.