Perdite per un miliardo di dollari per CD Projekt Red

cyberpunk 2077

Il lancio di Cyberpunk 2077 ha colpito i fondatori di CD Projekt RED come un carro armato, poiché hanno perso oltre un miliardo di dollari. Questo probabilmente non sorprende, data la quantità di problemi che il gioco ha dovuto affrontare sulle console di generazione attuale.

Le perdite subite dai fondatori di CD Projekt RED sono state segnalate da Bloomberg. Queste seguono più di una settimana di polemiche sull’edizione PS4 e Xbox One di Cyberpunk 2077, che è piena zeppa di bug e glitch .

CD Projekt RED ha detto che mira a ricostruire la fiducia persa a causa dei problemi affrontati nel titolo di fantascienza, anche se non è partito alla grande considerando che ha ammesso di essere in colpa per come è stato gestito il gioco per superare il processo di certificazione presso Sony e Microsoft.

Nelle ultime notizie, CD Projekt Red invita gli utenti a non richiedere un rimborso per Cyberpunk 2077 su Playstation ma di aspettare una risposta da parte loro. Coloro che hanno ottenuto un rimborso spesso hanno dovuto parlare con Sony al telefono e dichiarare il loro caso. La politica di rimborso di Sony in genere ti consente di recuperare i soldi spesi come credito del PlayStation Store se non l’hai ancora scaricato.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PS4, PC e Xbox One.

Exit mobile version