Lo sviluppatore di Insomniac Games ha rivelato che l’imminente Spider-Man: Miles Morales non presenterà alcun personaggio giocabile aggiuntivo, quindi coloro che sperano in un rapido cameo giocabile di Peter Parker saranno delusi. Alla fine è il gioco di Miles.
Saresti perdonato se penseresti che un gioco chiamato Spider-Man Miles Morales possa presentare qualche altro personaggio giocabile oltre a Miles stesso. Dopo tutto, Marvel’s Spider-Man presentava Mary Jane e Miles giocabili in brevi sezioni, quindi perché non avere Parker in azione, ad esempio?
Tuttavia, Insomniac ha confermato che Miles Morales è davvero l’unica persona con cui giocherai nel prossimo gioco di lancio per PS5.
Parlando con Game Informer, Brian Horton, direttore creativo del gioco, ha commentato che il titolo presenta giocatori che controllano Miles “il 100% delle volte. Concentrarci davvero su Miles ci ha permesso di impegnarci al massimo per offrire la migliore esperienza di Miles possibile “.
L’uscita di Spider-Man Miles Morales è prevista per il 12 novembre negli Stati Uniti e il 19 novembre in Europa per PS5 e PS4.