Ubisoft ha finalmente rimosso il sipario dalla sua nuovissima voce nella serie Assassin’s Creed. Con Assassin’s Creed Valhalla abbiamo ottenuto un po’ più di un semplice trailer. Oltre alla grande rivelazione del trailer cinematografico, abbiamo anche ottenuto diverse nuove informazioni riguardanti il personaggio, l’ultimo di una lunga serie di assassini. Ad unirsi al mix è Eivor the Bearded, il leader di una forza vichinga che cerca di difendere il loro insediamento e la gente portando la lotta in Inghilterra e King Alfred. Vediamo di seguito più informazioni sul personaggio principale di Valhalla.
Alfred sembra essere la principale forza dei Templari in gioco a Valhalla, anche se sembra che ne conosciamo di più di quanto ne sappia Eivor. Quello che sappiamo di Eivor è che il personaggio può essere maschio o femmina. A differenza di altri giochi della serie, inizierà come leader anziché diventare uno nel corso del gioco.
Lo scrittore principale Darby McDevitt, ha fatto luce su Eivor, dicendo che il personaggio è anche un po’ più vecchio degli Assassini del passato.
“Una delle cose che è sicuramente una sfida interessante è: come si fa a diventare un leader? In molti dei vecchi giochi di Assassin’s Creed, inizi come neofita e ti fai strada tra i ranghi. Abbiamo pensato che sarebbe stato molto più interessante iniziare come qualcuno che aveva già una reputazione, rispettato e anni di esperienza. Probabilmente ha un po’ più anni degli altri personaggi ad inizio delle loro storie (hanno sempre 19 anni). In questo senso, Eivor è davvero unico e diverso“, ha detto McDevitt.
Per restare informato su tutte le ultime novità di AC Valhalla, clicca qui.
“È stato anche molto importante per noi creare una personalità coerente”, ha affermato McDevitt. “Trovo sempre che ci siano due modi per andare con un gioco di ruolo in cui puoi avere delle scelte di dialogo. O puoi diventare una tabula rasa e creare il tuo personaggio – che è un modo di farlo – le tue scelte” decidere se sei un personaggio saggio o uno stoico, o se hai una personalità distinta e le tue scelte orbitano nello spettro delle possibili risposte – prendono il dramma in direzioni diverse ma il personaggio rimane coerente. Abbiamo optato per quest’ultima, abbiamo voleva davvero una personalità coerente che la gente potesse dire: “Questo è sicuramente Eivor. Questo è qualcosa che direbbe Eivor: “Non vogliamo che i giocatori abbiano diversi tipi di Eivor. È stata una decisione creativa che abbiamo preso e che ha funzionato davvero bene”.
Non vediamo l’ora di scoprire di più su Eivor e per fortuna non dobbiamo aspettare troppo a lungo perché ciò accada, poiché Valhalla arriverà nei negozi entro la fine dell’anno.
Quindi, il personaggio principale di Valhalla è Eivor.Cosa ne pensi di Eivor? Facci sapere sul nostro profilo Instagram per tutte le cose Assassin’s Creed!