The Pokemon Company ha grandi progetti per il suo 25 ° anniversario, inclusa una speciale carta promozionale a tema per il McDonalds. L’anno prossimo è il 25 ° anniversario del franchise di Pokemon una fuga accidentale ha rivelato che compagnia ha grandi piani per festeggiare. PokeBeach riporta che un giocatore ha trovato una carta Chimchar per il 25 ° anniversario in un pacchetto Darkness Ablaze . La carta stessa è una ristampa olografica della carta Chimchar di Ultra Prism ma ha un logo del 25 ° anniversario sul lato sinistro. Inoltre è presente un simbolo che la indica come promozione di McDonalds. La carta promozionale è numerata come 12 su 25, il che indicherebbe che il set includerà tutte le otto generazioni di Pokemon iniziali, più Pikachu.
La carta è il primo segno di come si sta pianificando di celebrare il suo 25 ° anniversario. Nel 2016, la Pokemon Company ha celebrato il ventesimo compleanno del franchise con una nuova generazione di giochi Pokemon, il lancio di Pokemon Go e persino uno spot pubblicitario del Super Bowl. Ha anche fondato Pokemon Day, una celebrazione annuale del rilascio di Pokemon Rosso e Verde in Giappone. Pokemon Day è arrivato con alcune sorprese piuttosto grandi nel corso dell’anno, ma sembra che i festeggiamenti del prossimo anno saranno ancora più grandi del solito.
The Pokemon Company ha grandi piani in arrivo, tra cui il rilascio di un nuovo gioco Pokemon Snap , un gioco in stile MOBA chiamato Pokemon Unite e il rilascio di un secondo lotto di DLC per Pokemon Spada e Scudo. E’ probbabile che anche un nuovo gioco Pokemon sarà annunciato durante l’evento. Resta da vedere se si tratta di una sorta di remake o di un nuovissimo gioco Pokemon .