Dragon Ball Z: Kakarot è ora nelle mani di giocatori di tutto il mondo, e una delle cose più interessanti per i fan di lunga data del franchising è il fatto che includerebbe alcune parti aggiuntive della trama che migliorano il canone dell’anime della serie originale. Ma mentre i fan continuano a scavare attraverso la massiccia esperienza, più irregolarità stanno iniziando a mostrarsi mentre fa aggiunte o modifiche alla storia già consolidata. Inizialmente ciò significava che sono stati inseriti personaggi originali dei videogiochi come Android 21 , ma sembra che Piccolo sia stato oggetto di un’importante sottrazione.
Una delle più grandi imprese di Piccolo in Dragon Ball Z è stata quando ha distrutto la luna per fermare la furia di Oozaru di Gohan, e questo è stato un momento enorme per il personaggio che ha dimostrato quanto fosse potente. Ma in Dragon Ball Z: Kakarot la versione degli eventi , si scopre che Piccolo non ha fatto esplodere la luna.
Come notato da @ DragonBallBLK su Twitter , Kakarot spiega l’evento in quanto tale, “Simile a come il Maestro Roshi ha distrutto la luna quando Goku si è trasformato, Piccolo distrugge la luna quando Gohan si trasforma – o almeno così sembra. In verità, Piccolo crea un’illusione in cui la luna sembra solo essere distrutta “.
Ci sono stati alcuni problemi notevoli tra i fan quando si tratta di traduzioni del gioco, ma questo è sicuramente un grattacapo. Piccolo ha confermato nella serie originale che ha effettivamente distrutto la luna (che è stata successivamente ribadita quando Vegeta aveva bisogno di usare la Sfera del Potere nella lotta contro Goku).
È una strana modifica da apportare alla scena, ma il gioco stesso vede Piccolo far esplodere la luna rossa.