Molti fan vedono CoD Black Ops 6 come un ritorno del franchise di lunga data. Il suo lancio è stato quello di maggior successo nella storia della serie e il lancio dell’aggiornamento della prima stagione è iniziato. I giocatori possono aspettarsi supporto e aggiornamenti futuri per le modalità di gioco multiplayer e zombi.
Sapere dove sono i tuoi nemici è metà dell’opera in tutte le modalità multiplayer di Call of Duty . Individua la squadra avversaria e sarai pronto ad aprire il fuoco prima che possano farlo. “Pingare” o individuare un nemico è un buon modo per tenere la tua squadra al corrente delle posizioni della squadra avversaria senza utilizzare un microfono o una cuffia. Esistono diversi modi per eseguire il ping dei nemici e svelare la loro posizione. Segui questa guida per imparare come eseguire il ping dei nemici in CoD Black Ops 6.
Come eseguire il ping in Black Ops 6
Ci sono alcuni messaggi rapidi che puoi trasmettere rapidamente ai tuoi compagni di squadra. Premi il tasto direzionale verso l’alto per posizionare un indicatore giallo sulla mappa. Premere di nuovo verso l’alto per rimuovere il messaggio. Su PC, puoi premere il pulsante centrale del mouse per tutte le funzioni Ping. Tieni premuto il tasto direzionale/pulsante centrale del mouse per visualizzare il menu Ping. Puoi utilizzare la levetta destra per selezionare quattro diverse opzioni da qui.
- Vai : posiziona un segnalino che ordina ai compagni di squadra di spostarsi in questa posizione.
- Silenzioso : posiziona un segnalino che ordina ai compagni di squadra di rimanere furtivi.
- Aiuto : posiziona un indicatore che invita i compagni di squadra ad aiutarti.
- Guarda : posiziona un segnalino che ordina ai compagni di squadra di esplorare un’area.
Puoi eseguire il ping di un nemico senza utilizzare il menu. Tocca il tasto direzionale/pulsante centrale del mouse mentre miri a un nemico per segnalarlo. Questo posizionerà un indicatore rosso sulla loro posizione e il tuo personaggio dirà che c’è un nemico nelle vicinanze. Il tuo personaggio può anche fare commenti sul tipo di nemico se è un cecchino o un tiratore scelto.
Puoi regolare il pulsante Ping se non ti senti a tuo agio. Vai alle impostazioni del controller e attiva il ping del bumper. Questo cambierà il pulsante Ping su L1/LB e mapperà le tue granate sul pulsante Su.