Playstation ha rilasciato un nuovo aggiornamento software del sistema di Playstation 5, che migliorerebbe le prestazioni del sistema e comprende un grande cambiamento.
Si tratta della versione 20.02-02.50.00 e risolve un problema che si è verificato in passato con i titoli che hanno ricevuto aggiornamenti e patch per poter essere utilizzati su Playstation 5.
Quello che è successo a svariati utenti, con titoli del genere, è che partisse l’installazione del gioco per la versione Ps4, piuttosto che Ps5.
L’ultimo aggiornamento di sistema di Playstation 5 risolve proprio questa problematica, evitando l’installazione accidentale di un gioco per la versione Ps4.
Sul sito Playstation è possibile leggere le note complete per la versione corrente 20.02-02.50.00:
- Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.
- Il seguente problema è stato risolto: dopo la conversione della versione su disco di un gioco per PS4 alla versione per PS5, la versione per PS4 del gioco viene installata dal disco di gioco per PS4.
- Ora puoi selezionare e modificare clip video utilizzando Share Factory Studio dalla tua galleria multimediale.
Questo aggiornamento di Playstation 5 non aggiunge molto ma sicuramente risolve un problema che poteva risultare fastidioso a molti utenti. Per tutte le notizie riguardanti Playstation 5 è possibile cliccare qui.