Playstation 5 – data di uscita rilevata? Potrà essere compatibile con PS4?




Un paio di settimane fa il capo americano di Playstation, Shawn Layden, ha confermato che la sony sta sviluppando la Playstation 5. che rappresenta il prossimo marchio importante per il marchio.

Ciò indica che Sony, probabilmente, non rilascerà un nuovo aggiornamento per la PS4.

L’analista di Wedbush Securities, Michael Patcher, ritiene che la Playstation 5 sarà compatibile con PS4 Pro ( il che significa che saranno inclusi anche i giochi della PS4) e probabilmente sarà rilasciata nel 2019.

“Mi piace molto Shawn e non credo che stia tentando di dare false notizie. La PlayStation 4 Pro è migliore [da un punto di vista tecnico] rispetto alla PS4, per cui penso che sia un passo verso la PlayStation 5.
Sosterrà sicuramente il 4K. Supporterà i 240 fotogrammi al secondo?Si potrà giocare ai giochi presenti su PS4 Pro? Penso che lo farà.Quindi penso che faranno una console retrocompatibile. La mia aspettativa è che non uscirà per il 2018. Prevedo l’uscita della console per il 219 o 2020  ma molto più probabile per il 2019.”



Noi di Nerdlog pensiamo che la PS4 Pro ha già una lunga lista di titoli in uscita e per il momento va bene così quindi pensiamo che momentaneamente si può aspettare per avere una nuova console firmata Sony.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina  ufficiale di Facebook Nerdlog.it

 

Exit mobile version