Esistono solo tre varianti del DualSense, più comunemente noto come controller PS5. C’è il controller standard a due colori bianco e nero. Questo è il controller generico apena uscita la console. C’è anche il controller Midnight Black, che è solo un controller completamente nero. E infine, c’è il controller Cosmic Red, che è un altro controller a due colori, ma rosso e nero anziché bianco e nero. Ovviamente sono in arrivo altre varianti di controller PS5, ma al momento non si sa quando ciò accadrà. Detto questo, se hai bisogno di un nuovo controller e sei in Australia, non preoccuparti, McDonald’s te ne propone uno.
Il controller è stato rivelato – e sarà reso disponibile – per celebrare il 50° compleanno di McDonald’s Australia. Detto questo, non puoi comprarne uno. Piuttosto, dovrai sintonizzarti su uno dei seguenti stream:
- Muselk domenica alle 13 giocando a Overwatch
- Jacko G lunedì alle 18 giocando a Overwatch
- X2Twins martedì alle 22 giocando a Minecraft
- Cripsy mercoledì alle 13 giocando a FIFA 21
- Kiki giovedì alle 20:00 giocando a Night in the Woods
- Crayator venerdì alle 16:00 giocando a Mario Kart
- Aiden AK sabato alle 16:00 giocando a World of Warcraft
Sfortunatamente, non si sa se questa promozione arriverà in altre regioni e non è chiaro se McDonald’s Australia abbia collaborato con PlayStation per la promozione. In ogni caso, un giorno questi diventeranno preziosi oggetti da collezione, quindi se ne prendi uno, tienilo nella scatola.