PlayStation e McDonald rivelano il Controller PS5 in edizione limitata

Controller PS5 McDonalds dualsense

Esistono solo tre varianti del DualSense, più comunemente noto come controller PS5. C’è il controller standard a due colori bianco e nero. Questo è il controller generico apena uscita la console. C’è anche il controller Midnight Black, che è solo un controller completamente nero. E infine, c’è il controller Cosmic Red, che è un altro controller a due colori, ma rosso e nero anziché bianco e nero. Ovviamente sono in arrivo altre varianti di controller PS5, ma al momento non si sa quando ciò accadrà. Detto questo, se hai bisogno di un nuovo controller e sei in Australia, non preoccuparti, McDonald’s te ne propone uno.

Il controller è stato rivelato – e sarà reso disponibile – per celebrare il 50° compleanno di McDonald’s Australia. Detto questo, non puoi comprarne uno. Piuttosto, dovrai sintonizzarti su uno dei seguenti stream:

Sfortunatamente, non si sa se questa promozione arriverà in altre regioni e non è chiaro se McDonald’s Australia abbia collaborato con PlayStation per la promozione. In ogni caso, un giorno questi diventeranno preziosi oggetti da collezione, quindi se ne prendi uno, tienilo nella scatola.

Exit mobile version