PlayStation ha annunciato ufficialmente che sta portando i frontalini colorati su PS5.
La sua gamma di “cover per console” inizierà a essere lanciata nel gennaio 2022 e sarà disponibile in cinque colori separati, progettati per abbinarsi ai colori dei controller DualSense attuali e futuri.
Prima che le cover vengano rilasciate, Sony rilascerà tre nuovi colori DualSense: Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple.
Questi controller verranno lanciati a livello globale a partire da gennaio 2022.
I controller saranno quindi seguiti dall’uscita ufficiale delle cover della console, con le cover Midnight Black e Cosmic Red che usciranno anch’esse nel gennaio 2022.
Le cover per PS5 Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple arriveranno più avanti nel corso dell’anno, durante la prima metà del 2022.
Sebbene sia i controller che le cover della console saranno disponibili in molti rivenditori, PlayStation li venderà anche in anticipo sul negozio online PlayStation Direct negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania.
Il sito venderà il controller DualSense Galactic Purple il 14 gennaio, prima che arrivi ad altri rivenditori l’11 febbraio. Nel frattempo, le cover per console Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili sul sito dal 21 gennaio. Gli altri rivenditori le venderanno il 18 febbraio.