Sony Interactive Entertainment ha lentamente svelato informazioni sulla PS5. Tuttavia, una cosa di cui non ha parlato è la scaletta di lancio di PlayStation 5 . Naturalmente, ci sono state molti rumor, che hanno suggerito che potremmo vedere giochi come un Demon Soul’s Remake , un nuovo Gran Turismo , il ritorno di SOCOM e molti giochi di terze parti. La realtà è che nessuno sa cosa arriverà sulla PS5 al lancio, ma Sony sembra fiduciosa che il sistema disporrà di giochi in grado di soddisfare i giocatori.
Durante la sua ultima chiamata sugli utili, Sony ha rivelato agli investitori che sono fiduciosi che la PS5 avrà successo e che gli studi di Sony e quelli di terze parti stanno schierando giochi per PS5 che “soddisferanno i fan del gioco”. La cosa interessante qui è che la Sony si riferisce in particolare ai “fan del gioco”, il che mi suggerisce che potremmo vedere alcuni giochi più rivolti al fan hardcore di PlayStation piuttosto che al giocatore più casual che gioca su console PlayStation, o almeno questo è quello che farà come prima parte la Sony.
Abbiamo avuto voce che Guerrilla Games avrà un titolo pronto per il lancio di PS5, ma non sarà il sequel di Horizon: Zero Dawn , anche se questo è in fase di elaborazione . Piuttosto sarà il gioco multiplayer dello studio, su cui sta lavorando da un po’ di tempo. Abbiamo sentito parlare anche di killzone , ma da quello che ho sentito credo che questo sarà il ritorno di SOCOM.
Per ulteriori notizie, rumor, contenuti multimediali e informazioni su PS5, visita le nostre precedenti notizie cliccando qui.