Days Gone è l’ ultimo gioco per PlayStation destinato alla piattaforma PC e questa settimana Sony ha mostrato il primo sguardo al gameplay della versione PC e la prossima data di rilascio del gioco. Sarà disponibile sulla piattaforma PC il 18 maggio e quando arriverà, supporterà una serie di nuove funzionalità.
Puoi vedere il trailer di gioco per la versione PC di Days Gone di seguito per vedere come sarà il gioco in esecuzione su quella piattaforma. Il trailer è stato catturato su un PC con una risoluzione 4K e un framerate appena inferiore a 60FPS, quindi probabilmente non sarà molto diverso da quello che hai già visto se hai giocato a Days Gone , ma i giocatori avranno più controllo su quelle impostazioni una volta che le riproducono sul PC.
Alcune delle funzionalità evidenziate nel video consentiranno ai giocatori di avere quel controllo. Come previsto, presenterà opzioni di personalizzazione espanse per la visualizzazione relativa alla grafica e al fogliame tra le altre aree. Avrai anche la possibilità di sbloccare il framerate per portare il gioco più in alto che la tua configurazione può gestire. Infine, ci sarà il supporto per i display ultra-larghi 21: 9 se questo è ciò su cui intendi giocare a Days Gone .
Sarai anche in grado di giocare a Days Gone non solo con un mouse e una tastiera, ma anche con la maggior parte degli altri controller di terze parti che potresti avere a portata di mano. Ciò significa che puoi giocare di nuovo con un controller PlayStation o puoi persino utilizzare un controller Xbox se è quello che preferisci.