Playstation sarà presente ai The Game Awards?

Playstation

I The Game Awards sono sempre stati un luogo in cui i più grandi editori di videogiochi del mondo si lanciano con nuovi annunci e anticipazioni su ciò che accadrà in futuro. Sembra che PlayStation, in particolare, potrebbe avere alcuni titoli piuttosto notevoli da condividere con i fan.

In un nuovo tweet pubblicato questo pomeriggio sull’account Twitter ufficiale di PlayStation, Sony ha implorato i fan di sintonizzarsi ai The Game Awards domani sera. Il tweet stesso non conteneva potenziali anticipazioni su ciò a cui questo potrebbe riferirsi, ma un video mostrava il logo dei TGA.

Non c’è molto da analizzare nel Tweet, ma il fatto che PlayStation stia specificatamente dicendo ai fan che dovrebbero tenere d’occhio lo spettacolo domani sera sembra indicare che avranno quale sorta di notizie importanti da condividere. Allo stato attuale, Sony intende attualmente lanciare Ratchet and Clank: Rift Apart , Gran Turismo 7 , Horizon Forbidden West e l’innominato sequel di God of War tutto entro il prossimo anno solare. Se PlayStation intende effettivamente rilasciare tutti questi titoli in un periodo di 12 mesi, allora dovrà sicuramente iniziare a parlarne di più.

Oggi, un Xbox ha detto ai fan di tenere sotto controllo le loro aspettative per i The Game Awards . Anche se ciò non significa che Xbox non avrà nulla da condividere nel corso della notte.

Exit mobile version