PlayStation VR – Il trailer di Summer Lesson: Alison Snow mostra il simulatore della Waifu americana in azione

Bandai Namco ha evoluto la Waifu Virtuale forma d’arte, ed il 21 Giugno sono stati rilasciati un nuovo trailer e nuovi screenshot di Summer Lesson: Alison Snow Garden of Seven Days per celebrare il rilascio in Giappone.

Il nuovo trailer mostra Alison in varie situazione, pertendoci di farci vedere i suoi comportamenti.

Alla fine del trailer possiamo anche vedere parte del quarto DLC annunciato per il gioco che viene anche mostrato negli screenshot. La scena cheerleader comprende un vestito da cheerleader e una scena in cui Alison fa esattamente quello che vi aspettereste da una cheerleader.



La scena extra The Watermelon Splitting comprende dei bikini di vari colori, nella scena vediamo Alison che cerca di dividere un cocomero con un bastone.

Entrambi i DLC arriveranno in Giappone il 13 Luglio è avrà un costo di 1.180 yen, ed entrambi i costumi sono compatibili con il gioco precedente Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room.

Il secondo lotto di DLC non ha ancora una data di uscita. Il DLC The International Exchange: Alison’s Side sfida la conoscenza della lingua inglese degli utenti.

Il pacchetto The Summer Sky Singing Voice vede Alison e il giocatore visitare un tempio. Entrambi i DLC includeranno nuovi abiti, e avrà un costo di 1.490 yen.




Summer Lesson: Alison Snow Garden of Seven Days è statao rilasciato in Giappone il 21 Giugno di quest’anno e sarà esclusiva VR.




Exit mobile version