Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Plunderer, dal manga di Suu Minazuki, ha rivelato che l’anime sarà una serie anime televisiva. Il sito ha anche rivelato una visual e lo staff principale del progetto.
Lo staff è composto da:
Direttore: Hiroyuki Kanbe, lavori precedenti: entrambe le stagioni di Oreimo, Gonna be the Twin-Tail!;
Studio: Geek Toys, lavori precedenti: RErideD;
Scripts: Masashi Suzuki, lavori precedenti: Isuca, Lord of Vermilion: The Crimson King, Minami-ke: Okawari;
Characters designer: Yuka Takashina, lavori precedenti: Dance with Devils; Yuuki Fukuchi, lavori precedenti come chief animation director per Bakuon!!; e Hiroko Fukuda, lavori precedenti come animation director per Qualidea Code.
E’ l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è controllato dai numeri. Ogni umano nato è marchiato con un “Conteggio”. Potrebbe significare qualsiasi cosa dal numero di chilometri camminati al numero di persone che hanno detto che il tuo cibo è buono. E se il tuo conteggio scende a 0…sarai mandato nell’Abisso! Dopo che il Conteggio della mamma di Hina segna 0, la sua ultima richiesta per Hina è quello di cercare il Leggendario Barone Rosso.
Manazuki lanciò la serie sul magazine Monthly Shonen Ace a Dicembre 2014. La Kadokawa pubblicherà il 12° volume il 26 Marzo.
Fonte: ANN