Oggi, PlayStation ha lanciato il podcast ufficiale di The Last of Us chiamato, The Official The Last of Us Podcast . Il primo episodio della serie di 9 episodi copre il prologo di The Last of Us di Naughty Dog e le sue prime ore oltre a ciò i prossimi episodi si concentreranno esplicitamente sulla realizzazione del primo gioco piuttosto che rovinare tutto ciò che riguarda il sequel in arrivo , The Last of Us Part II .
“Come molti di voi, quando ho giocato per la prima volta a The Last of Us nel 2013, mi ha lasciato un impatto duraturo e aspetto con impazienza il lancio di The Last of Us Part II il 19 giugno”, ha condiviso l’ host Christian Spicer oggi sul blog di PlayStation. “Puoi immaginare la mia eccitazione quando l’anno scorso mi è stato chiesto di lavorare con Naughty Dog , PlayStation e Sony Music per ospitare un nuovo podcast che riflettesse sul gioco con gli sviluppatori, il cast e i collaboratori che lo hanno portato in vita e dato uno sguardo al sequel. Dopo ore di registrazioni e accattivanti discussioni negli ultimi mesi, oggi sono orgoglioso di annunciare il podcast ufficiale di The Last of Us e il lancio del nostro primo episodio. “
Come notato sopra, nuovi episodi del podcast ufficiale usciranno ogni martedì per le prossime otto settimane. Fino al 7 luglio, questi riguarderanno la realizzazione del primo gioco, ma dopo quel punto, si immergerà nella parte II di The Last of Us con gusto, dando a tutti un po ‘di tempo prima di discuterne apertamente. Gli ospiti del podcast includono artisti del calibro di Naughty Dog come Neil Druckmann e Anthony Newman, membri del cast come Ashley Johnson e Troy Baker, il compositore Gustavo Santaolalla e molti altri.