Se sei in Taiwans, c’è un modo per celebrare i Pokemon che pochi altri saranno in grado di fare. Di recente, la nazione ha collaborato con Pokemon Go per rafforzare il gioco, e lo ha fatto con la società EasyCard di Taipei. I fan sono stati in grado di mettere le mani sulle carte prepagate dalla banca, ma questa non è la parte importante …
No, la parte importante è che le carte sono solo piccole Poke Ball che riempiranno di gioia i tuoi acquisti.
A luglio, Taiwan ha iniziato a vendere le carte valore Poke Ball in edizione limitata. EasyCard ha creato Poke Ball 3D che funzionano esattamente come qualsiasi altra carta dell’azienda. Appesa a un cinturino, la Poke Ball si illumina di verde ogni volta che viene effettuato un acquisto riuscito e può essere utilizzata in diversi negozi in Taiwan che collaborano con EasyCard.
Su Reddit, un video a tema Pokemon è andato in diretta, e i fan hanno iniziato a chiederle a gran voce. Il filmato, che può essere visto qui, mostra i fan che usano la Poke Ball per pagare le tariffe della metropolitana. La palla è ricaricabile come qualsiasi altra EasyCard e può essere utilizzata in giro per la città. Mentre la maggior parte di questi articoli in edizione limitata sono stati venduti, i fan online dicono di averne visti alcuni sugli scaffali di Taiwan. E se i fan internazionali sono davvero fortunati, The Pokemon Company potrebbe semplicemente estendere tutto questo ai fan di tutto il mondo.
Per ora, Pokemon Go sta lanciando i propri eventi in tutto il mondo affinché i fan possano partecipare anche se non possono ottenere una di queste EasyCard. Non molto tempo fa, il titolo mobile ha entusiasmato gli utenti quando ha introdotto il Team Rocket nel gioco insieme a Shadow Pokemon. Anche il leader del Team Rocket, Giovanni, è apparso in Pokemon Go negli ultimi tempi. Chiaramente, le cose si stanno ancora muovendo con il gioco dato che Pokemon Go ha recentemente superato il suo miliardesimo download, quindi ecco a sperare che altri accessori come questa EasyCard Poke Ball diventino realtà nel prossimo futuro.
Per molto altro, seguici sui nostri profili Instagram e Facebook.