Con una nuovissima serie anime e il gioco Nintendo Switch, che ci danno nuovi sguardi nel mondo di Pokemo. Il franchise più redditizio al mondo ha annunciato che i nuovi manga di Pokemon Spada & Scudo sono in arrivo. Mentre il manga funge da quindicesima parte della serie del manga di Pokemon , promette di dare ai fan un aspetto nuovo di zecca in alcuni dei nuovi mostri tascabili che sicuramente faranno colpo sui fan se sono vissuti attraverso il manga, l’anime e / o videogioco!
L’utente di Twitter Satoshi_Swallot ha condiviso la prima immagine promozionale per l’imminente serie di manga . Questa seguirà i nuovi personaggi mentre attraversano questa regione , Galar, tentando di scoprire ancora più Pokemon da aggiungere al sempre crescente Pokedex a cui molti hanno assistito.
Il nuovo manga inizierà a gennaio 2020, dopo la fine dell’attuale serie di manga Pokemon Sole e Luna , che ha seguito una coppia di addestratori mentre cercavano di compiere un pericoloso viaggio combattendo contemporaneamente le nefaste macchinazioni del Team Skull.
Acquisterai questo nuovo manga Pokemon in arrivo all’inizio del prossimo anno?
Descrizione Pokemon Spada & Scudo
La descrizione ufficiale per il videogioco su Nintendo Switch di Pokemon: Spada & Scudo recita come tale:
“Inizia la tua avventura come Allenatore di Pokémon scegliendo uno dei tre nuovi Pokemon partner: Grookey, Scorbunny o Sobble”, recita un lancio ufficiale del gioco. “Quindi intraprendi un viaggio nella nuova regione di Galar, dove sfiderai i piantagrane del Team Yell, svelando il mistero dietro i leggendari Pokemon Zacian e Zamazenta! Esplora l’Area selvaggia, una vasta distesa di terra dove il giocatore può liberamente controllare la telecamera. Unisciti ad altri tre giocatori localmente o online nella nuova co-op multiplayer Max Raid Battle in cui i giocatori si confronteranno con Pokemon giganteschi e super potenti conosciuti come Pokemon Dynamax. “
Pokemon Spada e Pokemon Scudo usciranno il 15 novembre tramite Nintendo Switch.