Pokemon GO – Aggiunti Pikachu e Raichu Shiny al gioco




Nelle ultime settimane, la Niantic ha rilasciato nuovi Pokemon attraverso l’evento estivo. I Pokemon Leggendari sono stati disponibili per poco tempo, vedendo gruppi di giocatori che si affollano nelle strade per cercare di catturarli.

Ma sembra che i Leggendari non siano gli unici Pokemon ai quali la Niantic ha lavorato, infatti, sembrerebbe che Pikachu e Raichu Shiny sono stati avvistati in Pokemon GO. Questa notizia arriva dal Festival di Outbreak di Pikachu attualmente in corso a Yokohama, in Giappone.

Coloro che sono presenti all’evento hanno dichiarato di essere stati in grado di catturare Pikachu Shiny, che è una variante del Pikachu normale ma con un colore leggermente più scuro. Una volta catturati, questa rara varietà di Pikachu può evolvere in un Raichu Shiny, che ha anche una colorazione più scura.



Inoltre, leggendo il codice, si è notato la presenza di sprite che mostrano Pikachu Shiny con il cappello di Ash e con il cappello di Babbo Natale.

Non si sa ancora nulla se Pikachu e Raichu Shiny arriverà mai in Europa o nel resto del mondo, ma molti fan del gioco hanno già effettuato un’apello alla Niantic per il loro rilascio anche in altri paesi al di fuori del Giappone.




Exit mobile version