Camminare è fondamentale per livellare in Pokemon Go: solo muovendosi per le città è possibile incappare in Pokemon, Palestre e Pokéstop.
A differenza del gioco Nintendo a cui si ispira, in Pokemon Go è possibile ottenere nuovi Pokemon schiudendo le uova: ogni allenatore ha a disposizione una incubatrice da usare un numero infinito di volte, a cui è possibile associare altre incubatrici. Le uova si schiuderanno dopo un numero prestabilito di chilometri.
Vi sono tre tipologie di uova, distinte dal numero di chilometri e, da ogni uovo, possono uscire solo determinati Pokemon. In questi giorni, sono state apportate alcune modifiche alle liste dei Pokemon ottenibili dalle uova, vediamole insieme!
Uova da due chilometri
Durante l’evento, potrà uscire Pikachu col cappellino di Ash. Al di fuori dell’evento, invece, sarà possibile schiudere un uovo con all’interno uno Spinarak.
Uova da cinque chilometri
Da queste uova potranno uscire Gligar, Houndour, Cyndaquil e Totodile. Si attendono conferme anche per Pineco, Mantine, Teddiursa e Chikorita.
Uova da dieci chilometri
Sulle uova da dieci chilometri vi sono solo rumors in attesa di conferma. In particola, si ipotizza la schiusa di Porygon.