Pokemon Go – Come battere Regice

Regice è un Pokemon leggendario della Regione di Hoenn di tipo ghiaccio che, insieme a Regirock e Registee, rappresenta uno dei tre Golem leggendari della terza generazione. Poiché il suo corpo è composto da ghiaccio antartico,è sensibile agli attacchi di tipo fuoco.



A differenza di Kyogre, Regice sarà un Raid Boss semplice da abbattere e il gruppo consigliato è di tre o quattro giocatori, a differenza dei cinque consigliati nei raid precedenti. Una volta catturato, esso si presenterà con un massimo di  1754 CP in condizioni normali e di 2205 CP in caso di bonus climatico.

Quali Pokemon è preferibile adoperare contro Regice?


L’introduzione del weather system ha modificato radicalmente i raid: con condizioni meteo favorevoli al Boss Raid si può ottenere un Pokemon più forte da registrare nel Pokedex, aumentando però la difficoltà nella lotta, mentre con condizioni meteo opposte aumenta la probabilità di abbattere il leggendario. E’ consigliabile aspettare un tempo soleggiato per affrontare Regice, poiché aumenta la forza della squadra da adoperare.



 

 

Exit mobile version