Pokemon Go – Come ottenere le evoluzioni di Eevee

Sin dal primo giorno di catture, non ci si stanca mai di Eevee! La facilità con cui si trova, unita alla possibilità di evolversi con sole venticinque caramelle, rende indispensabile la caccia di questo Pokemon.

Eevee è dotato di un instabile corredo genetico che muta in base all’habitat naturale in cui è integrato. Le radiazioni di diverse pietre scatenano l’evoluzione di questo Pokemon.(Pokedex)

Attualmente sono disponibili solo cinque evoluzioni di questo Pokemon di tipo normale e sono, secondo il Pokedex:

1. Vaporeon (Tipo Acqua)

Vaporeon, frutto di una mutazione naturale, ha sviluppato pinne e branchie per poter vivere sott’acqua. Questo Pokemon ha la capacità di sfruttare l’acqua a suo vantaggio.




Per far evolvere Eevee in Vaporeon, basta modificare il nome di Eevee in Rainer prima della evoluzione. Questo trucco può essere adoperato una sola volta.

2. Flareon (Tipo Fuoco)

La morbida pelliccia di Flareon ha uno scopo ben preciso: liberare calore nell’aria in modo da abbassare la temperatura corporea, che nel caso di questo Pokemon può raggiungere anche i 900°C.

Per far evolvere Eevee in Flareon basta modificarne il nome in Flame. Anche questo cheat può essere usato in una sola occasione.

3. Jolteon (Tipo Elettro)

Le cellule di Jolteon generano un basso potenziale elettrico, che viene tuttavia amplificato dalla sua pelliccia, da cui scatena fulmini. La pelliccia arruffata è fatta da aghi carichi elettricamente.

Eevee può essere evoluto in Jolteon, modificando il proprio nome in Sparky. Ciò è possibile solo alla prima evoluzione.




4. Espeon (Tipo Psico)

Espeon è estremamente leale nei confronti di qualsiasi Allenatore considerato all’altezza. Si dice che questo Pokemon abbia sviluppato capacità precognitive per proteggere il proprio Allenatore.

Per avere Espeon, basta rinominare Eevee in Sakura prima della evoluzione. Questo codice può essere usato una sola volta.

5. Umbreon (Tipo Buio)

Umbreon si è evoluto grazie alla esposizione alle onde lunari. Rimane nascosto silenzioso nell’oscurità in attesa di un movimento del suo nemico. I cerchi sul corpo brillano durante l’attacco.

Per evolvere Eevee in Umbreon basta rinominarlo in Tamao e questo procedimento è valido solo alla prima evoluzione.

Una volta terminati i codici, Eevee potrà evolversi solamente in maniera casuale e tenderà a prediligere le prime tre evoluzioni. Per avere le evoluzioni della seconda generazione, si dovrà tenere Eevee come compagno e farlo evolvere dopo dieci chilometri: di giorno si avrà Espeon e di notte Umbreon.

Exit mobile version