Un nuovo mese è cominciato, ma il periodo di isolamento per via del coronavirus non è terminato ed ecco che lo staff di Pokémon GO ci viene incontro.
Passati gli eventi di Aprile, vi riportiamo di seguito tutti gli aggiornamenti sulla game app della Niantic!
Aggiornamento sulla ricerca speciale Team GO Rocket
Il Team GO Rocket è stato molto tranquillo ultimamente. Perciò, da maggio fino alla fine di settembre, non ci saranno nuove ricerche speciali Team GO Rocket. Il Professor Willow e il team trovano la cosa molto strana, ecco perché continueranno a indagare alla ricerca di indizi. Speriamo questo significhi che è l’ultima volta che vedremo il Team GO Rocket, ma sapendo di cosa sono capaci questi furfanti, abbiamo seri dubbi! Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti. Non ci aspettiamo che il Team GO Rocket se ne stia buono sul serio per tutta l’estate…
Incontro nella scoperta straordinaria di maggio: Shinx con il bonus caramelle Shinx!
Sarà possibile incontrare Shinx, il Pokémon Baleno, nella ricerca straordinaria dalle 22:00 CET di venerdì 1° maggio 2020 alle 22:00 CET di lunedì 1° giugno 2020 (PDT GMT −7) insieme al bonus caramelle Shinx!
Le ore dei Pokémon in primo piano che vi aspettano
Nelle prossime settimane, l’ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì alle 18:00 (ora locale) e i protagonisti continueranno a essere sia un Pokémon sia un bonus speciale! Aspettatevi Pokémon e bonus diversi per ogni ora del Pokémon in primo piano.
- Martedì 5 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Shellder e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
- Martedì 12 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Sunkern e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
- Martedì 19 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Poochyena e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
- Martedì 26 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Bronzor e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.