Pokemon Go – In arrivo nuovi Item





Nonostante i problemi causati dal lancio del nuovo aggiornamento, la Niantic si è ripresa e sorprende nuovamente gli allenatori di tutto il mondo con grandi novità: l’ultimo aggiornamento contiene i codici per degli item mai visti fino ad ora in Pokemon Go e che presto saranno resi disponibili nello store.

Andiamoli a vedere nel dettaglio!





Oran Berry – Sebbene nel codice non compaia il suo nome, è già presente la sua grafica. È stata formalmente introdotta nell’universo Pokemon insieme alla terza generazione ed è in grado di ripristinare 10HP. Avrà lo stesso effetto anche in Pokemon Go?

Honey Jar – Introdotto insieme alla quarta generazione, questo barattolo di miele è in grado di attrarre Pokemon selvatici in grande quantità se adoperato in prossimità di determinati alberi. Anche se il suo ruolo in Pokemon Go è svolto dal modulo esca, potrebbe attirare Pokemon in prossimità delle palestre?

Bluk Berry – Insieme alla Oran Berry rappresenta una introduzione della terza generazione. Nonostante non sia presente una sua immagine in Pokemon Go, la Bluk Berry potrebbe affiancarsi alle bacche della seconda generazione per ottimizzare la cattura di un Pokemon.





 

 

Exit mobile version