Mentre per l’evento dedicato all’arrivo della Primavera, come ogni anno, anche nel 2020 avremo Pokemon con la coroncina di fiori, ma non solo! Ecco il comunicato con tutte le informazioni:
“Buneary parteciperà ai festeggiamenti indossando una corona di fiori e appariranno con maggiore frequenza Pokémon selvatici a tema uova e primavera! Anche dalle Uova di Pokémon si schiuderanno sorprese speciali: Pichu e Togepi con le corone di fiori.
Stiamo continuando a dare la priorità all’aggiornamento di funzioni ed esperienze di Pokémon GO che siano fruibili in contesti individuali. La distanza per la schiusa sarà dimezzata quando le Uova sono all’interno delle Incubatrici Uova fino a nuovo avviso, perciò assicuratevi di attivare Sincroavventura perché ogni passo conta.
Data e ora
Dalle 08:00 di giovedì 9 aprile 2020 alle 22:00 di giovedì 16 aprile 2020 (ora locale)
Caratteristiche
- I seguenti Pokémon selvatici appariranno con maggiore frequenza: Exeggcute, Chansey, Mareep, Marill e Torchic. Se siete fortunati, potreste incontrare un Exeggcute cromatico!
- Appariranno anche Buneary e Pikachu selvatici con in testa cappellini o corone di fiori! In più, se sarete fortunati, ne incontrerete uno cromatico!
- I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso dalle Uova da 2 km: Pichu con la corona di fiori, Togepi con la corona di fiori, Happiny, Munchlax, Tyrogue, Chingling e Riolu.
- Tutte le Uova ricevute dai pacchi amicizia durante l’evento saranno Uova da 2 km.
- Saranno disponibili esclusive missioni di ricerca sul campo relative all’evento, con ricompense che permetteranno di incontrare Exeggutor di Alola, Azumarill e, se sarete particolarmente fortunati, Audino!
- Felpe e borse a tema Togepi saranno disponibili nel negozio del gioco!
Bonus
- Caramelle da schiusa raddoppiate
- Fortunuovo della durata di un’ora”