L’evento dedicato all’equinozio di autunno è in fase di chiusura e l’attenzione di tutti gli allenatori si può finalmente rivolgere verso l’evento dedicato ad Halloween.
Cosa ci riserverà la Niantic in occasione della giornata più spaventosa dell’anno?
Le possibilità sono due: ripetere l’evento dello scorso anno o introdurre grandi innovazioni. Lo scorso Halloween è stato caratterizzato da spawn di alcuni Pokemon della prima generazione e caramelle doppie. Quest’anno sarebbe quindi ipotizzabile lo spawn di Pokemon della seconda generazione che, come Spinarak e Hoothoot, rispecchiano lo spirito della notte di Ognissanti.
Sono inoltre attese le special box con super incubatrici, poiché non sarebbe Halloween senza caramelle doppie. Per distaccarsi dall’evento in corso, nelle box queste incubatrici potrebbero essere vendute insieme ai raid pass, per agevolare la collezione di caramelle rare.
E non finisce qui! Ad Halloween sarà possibile catturare Raikou, l’ultimo dei tre leggendari disponibili nei Raid, ottenendo il doppio delle caramelle rare e delle caramelle Raikou. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per restare sempre aggiornati su news e curiosità dal mondo Nerd.