Pokemon Go – Come proteggere una palestra dai fly




Legit e Fly hanno nelle palestre il loro unico punto di incontro, poiché la conquista di una slot Pokemon è fondamentale per gli acquisti nel negozio.

Talvolta, può capitare che una palestra appena conquistata da un Legit venga presa di mira da un Fly del Team avversario, rischiando di perdere le tanto agognate monete. Come comportarsi in questi casi?



  1. Guardarsi bene intorno per verificare che la propria palestra sia attaccata realmente da un cheater. Se l’avversario è un legit, sarà possibile parlare con lui e patteggiare l’orario in cui potrà inserire i propri Pokemon (sebbene non funzioni sempre, nella maggior parte dei casi è l’inizio di una collaborazione per la riscossione delle monete)
  2. Se la palestra è effettivamente sotto attacco di un account con fake gps, bisogna entrarvi e fornire più bacche possibili ai Pokemon del proprio team. Ciò creerà problemi durante la lotte, che potrebbero portare il cheater a spostare le proprie attenzioni verso altre palestre.
  3. Il numero di bacche da offrire ai Pokemon è limitato. Se il fly continua ad attaccare, bisogna nutrire i Pokemon con una bacca dorata: l’avversario vedrà comparire un messaggio di errore che lo porterà fuori dalla palestra.




Exit mobile version