Pokemon Home sarà il Cloud per i tuoi Pokemon

Pokemon Home

La Pokemon Company ha annunciato Pokemon Home, un nuovo servizio basato su cloud che permetterà ai giocatori di conservare i loro Pokemon da vari giochi Pokemon. Pokemon Home sarà il seguito spirituale di Pokemon Bank, un servizio basato su cloud che ha permesso ai giocatori di conservare Pokemon da Pokemon X & Y e altri giochi Pokemon 3DS . Oltre ad essere in grado di trasferire Pokemon dalla Banca Pokemon, i giocatori possono anche trasferire Pokemon da vari giochi Pokemon Nintendo Switch così come Pokemon Go. I giocatori saranno in grado di accedere a Pokemon Home dal loro smartphone e saranno anche in grado di scambiare utilizzando l’app mobile.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Questo sembra risolvere alcuni dei problemi posti dalla crescita del franchise su più piattaforme. Mentre i giocatori potevano teoricamente trasferire i loro Pokemon da Pokemon Rubino e Zaffiro fino ai Pokemon Sole e Luna , non c’era modo di portare quei Pokemon più vecchi ai giochi Pokemon per Switch. Utilizzando un servizio basato su cloud che si collega all’app Pokemon Nintendo 3DS, i giocatori ora possono trasferire liberamente tutti i loro vecchi Pokemon in un unico luogo dove potrebbero quindi essere inseriti ipoteticamente nei prossimi giochi Pokemon Spada e Scudo .

È interessante notare il trasferimento di Pokemon da Pokemon: Let’s Go , i giochi Pokemon 3DS o Pokemon Go sembra essere un trasferimento unidirezionale. Un grafico mostrato da Pokemon Company sembra indicare che i giocatori possono trasferire i loro Pokemon da altri giochi Pokemon, ma possono trasferire Pokemon da Pokemon Home ai prossimi Pokemon Spada & Scudo. Questo è simile ai trasferimenti permanenti di Pokemon dai vecchi giochi Pokemon ai nuovi giochi Pokemon – una volta che un Pokémon lascia un gioco per una nuova piattaforma, non potrebbero mai tornare.

Pokemon Home sarà rilasciato all’inizio del 2020.

Exit mobile version