I giocatori potrebbero non essere in grado di portare tutti i loro Pokemon a Pokemon Spada & Scudo. Durante l’evento Nintendo Treehouse Live di oggi all’E3, Nintendo ha rivelato che solo i Pokemon che si trovano in Galway Pokedex possono essere trasferiti dal servizio di cloud storage di Pokemon Home, che verrà presto distribuito. Anche se Nintendo non ha indicato quanti Pokemon sono nel Pokedex Galar, l’implicazione è che non sarai in grado di completare un “Pokédex vivente” (una raccolta di ogni singolo Pokemon) in Pokemon Spada & Scudo.
A causa del crescente numero di specie di Pokemon, di solito ci sono alcune centinaia di specie di Pokemon che non possono essere catturate in modo nativo in una partita di Pokemon . Se un gioco non ha una specifica specie di Pokemon, di solito sei in grado di trasferire Pokemon dai giochi più vecchi attraverso un servizio come la Banca Pokemon o semplicemente completare uno scambio tra vecchi e nuovi giochi. Dal momento che non sarai in grado di scambiare Pokemon Spada & Scudo con i vecchi giochi, The Pokemon Company ha rilasciato Pokemon Home come soluzione più permanente. I giocatori sarebbero in grado di trasferire Pokemon dai vecchi giochi in Pokemon Home e poi trasferirli liberamente in giochi come Pokemon Spada & Scudo.
ACQUSITA POKEMON SPADA E SCUDO SU AMAZON
Tuttavia, le notizie di oggi indicano che non tutti i Pokemon sono trasferibili, il che ha grandi implicazioni per entrambi i fan che amano specifiche specie di Pokemon e la scena competitiva di Pokemon. A meno che Nintendo non abbia annunciato un modo alternativo per ottenere certe specie di Pokemon (ad esempio attraverso Max Raid), Pokemon Spada & Scudo potrebbe non avere la capacità di supportare ogni singolo Pokemon. Inoltre, a meno che Game Freak non abbia in programma di rilasciare una nuova serie principale di Pokemon nel 2020 che offre un modo per catturare altri Pokemon, potrebbero passare 2-3 anni prima che ogni singolo Pokemon sia disponibile per essere catturato e / o utilizzato in uno un gioco Pokemon per Nintendo Switch.
Le restrizioni sul trasferimento significano anche che alcuni Pokemon non saranno disponibili per l’uso nella competizione ufficiale Pokemon League. Mentre gli anni passati hanno mostrato limiti a cui Pokemon puoi includere nella tua squadra competitiva, questo potrebbe avere un impatto sulla scena competitiva di Pokemon negli anni a venire.
Avremo più notizie su Pokemon Spada & Scudo nelle prossime settimane e compileremo una lista di Pokemon confermati .