La Pokemon Company e Game Freak hanno finalmente deciso di svelare il futuro dell’amata serie di Pokemon attraverso una serie di annunci in occasione di un evento a Tokyo, in Giappone. Tra questi annunci è emerso un nuovo titolo che si è scoperto essere una nuovissima avventura free-to-play intitolata Pokemon Quest .
Come visto nell’immagine in primo piano, Pokemon Quest presenterà la versione Pokemon originale della regione di Kanto, che questa volta assume una forma cubettosa. Il gioco si svolge in una nuovissima location chiamata Tumblecube Island, che presenta molti segreti e oggetti nascosti. Gli allenatori saranno anche in grado di cambiare le caratteristiche dei loro Pokemon nel gioco attraverso l’uso di oggetti noti come Power Stones.
Forse la migliore notizia è che Pokemon Quest è disponibile in questo momento. Adesso potrai correre sulla tua Switch e iniziare subito a scaricare Pokemon Quest . Per quanto riguarda la versione mobile del gioco, arriverà sugli smartphone a fine giugno.
Puoi trovare il trailer rivelatore per Pokemon Quest in fondo alla pagina.