Pokemon Sleep monitorerà il tuo sonno e adatterà il gameplay

Pokemon Sleep

The Pokemon Company ha annunciato un nuovo gioco per dispositivi mobili che traccia i tuoi schemi di sonno con l’aiuto di un nuovo dispositivo periferico. In una conferenza stampa tenutasi oggi in Giappone, la Compagnia Pokemon ha annunciato Pokemon Sleep , un nuovo gioco Pokemon destinato a far dormire per quello che Pokemon Go ha fatto per camminare. Con l’aiuto di un nuovo dispositivo chiamato Pokemon Go Plus + (che ricorda una Poke Ball appiattita), Pokemon Sleep monitorerà i tuoi schemi di sonno e adatterà di conseguenza il suo gameplay.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Mentre la Pokemon Company ha mostrato il Pokemon Go Plus + e ha rivelato che funzionerà in modo simile ai dispositivi Pokemon Go Plus e Poke Ball Plus (entrambi dotati di funzionalità con Pokemon Go ), non hanno fornito molti dettagli su Pokemon Sleep . Sappiamo che Pokemon Sleep è stato sviluppato dai creatori di Pokemon: Magikarp Jump. Immaginiamo che il gioco abbia alcune funzionalità inutilizzate simili a quel gioco. Forse dormire di più incoraggerà più tipi di Pokemon a visitare il tuo gioco, o forse i Pokemon si alleneranno solo per la battaglia di notte.

Alla radice di Pokemon Sleep c’è il desiderio che la Compagnia Pokemon migliori le vite dei propri fan. Pokemon Go ha incoraggiato i giocatori a camminare molto di più e così via. La Compagnia Pokemon voleva incoraggiare la salute dei giocatori migliorando in qualche modo il loro sonno. La mossa sembra anche indicare che la Compagnia Pokemon si sta spostando da un marchio di gioco a un marchio di lifestyle. Sembra muoversi nella direzione in cui molti giganti della tecnologia si sono diretti con la loro tecnologia di monitoraggio dello smartphone. Se FitBit può rendere divertenti migliaia di passi al giorno, perché la Compagnia Pokemon non può rendere le 8 ore di sonno un pò più piacevoli?

Avremo maggiori dettagli su Pokemon Sleep e sul nuovo dispositivo Pokemon Go Plus + quando sarà rilasciato.

Exit mobile version