Pokemon Spada e Scudo – Come funziona il Pokecampeggio?

Nella regione di Galar saranno introdotte diverse interazioni tra giocatori: oltre alle lotte e agli scambi (articolo qui), gli utenti potranno conoscersi e trascorrere del tempo insieme grazie al Pokecampeggio. 

Una volta giunti nelle Terre Selvagge, si potrà piantare la propria tenda o decidere di visitare, assieme a un Pokemon a scelta, la tenda di un altro allenatore e di svolgere insieme attività caratteristiche del campeggio. In ogni tenda possono riunirsi un massimo di quattro utenti, che saranno nello stesso raggio di azione nella modalità comunicazione locale o provenienti da ogni parte del mondo in caso di iscrizione a Nintendo Switch Online.

Ma le esperienze del Pokecampeggio possono essere vissute anche in solitaria, per rilassarsi insieme ai propri Pokemon e scoprire alcune loro sfaccettature che solitamente restano nascoste. Chiamando uno dei mostriciattoli, quest’ultimo mostrerà subito il suo entusiasmo, iniziando a giocare col proprio allenatore grazie a una palla o a un Pokegingillo (un giocattolo pensato per quel determinato Pokemon)

Exit mobile version