Pokemon Spada e Scudo non avrà connettività diretta a Pokemon Go . I giocatori non saranno in grado di trasferire direttamente Pokemon da Pokemon Go a Pokemon Spada e Scudo in una recente intervista con il regista di Game Freak Junichi Masuda e il direttore Shigeru Ohmori. Invece, i giocatori potranno eventualmente trasferire Pokemon da Pokemon Go alla prossima app Pokemon Home e quindi trasferire Pokemon dall’app a al nuovo gioco. Nessuna data di uscita è stata annunciata per Pokemon Home , ma dovrebbe uscire all’inizio del 2020.
L’anno scorso, la società Pokemon ha sorpreso i fan quando hanno aggiunto la connettività diretta tra i giochi Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee! e Pokemon Go . Non solo i giocatori potevano inviare direttamente Pokemon da Pokemon Go ai giochi Pokemon: Let’s Go , ma avevano anche bisogno di collegare i due giochi per ottenere Pokemon Meltan e Melmetal, due nuovi Pokemon aggiunti come un crossover unico. Una volta che i giocatori hanno trasferito un Pokemon in Pokemon: Let’s Go , potevano sbloccare un Mystery Box che faceva apparire Meltan in Pokemon Go . Da lì, Meltan poteva essere evoluto in Melmetal e infine trasferito.
ACQUISTA POKEMON SPADA E SCUDO
Tecnicamente, la notizia che il nuovo gioco di Pokemon e Pokemon Go non avranno una connessione diretta non è nuova, poiché la società Pokemon ha pubblicato un grafico con l’annuncio dell’app Pokemon Home che ha rivelato che i giochi avrebbero bisogno entrambi della Pokemon Home app per trasferire Pokemon. La società Pokemon prevede di utilizzare l’ app Pokemon Home come “hub” in cui i giocatori possono archiviare permanentemente i propri Pokemon e trasferirli in nuovi giochi. L’app potrebbe avere anche altre funzionalità, ma nessuna è stata annunciata in questo momento.
Ci sarà un legame tra Pokemon Spada e Scudo e Pokemon Go. Un datamine di un recente aggiornamento di Pokemon Go ha confermato che alcune delle versioni galariane di Pokemon verranno eventualmente aggiunte a Pokemon Go .
Pokemon Spada e Scudo uscirà il 15 novembre.