Tre famosi Pokemon leggendari stanno ottenendo nuove forme varianti regionali. Prima di oggi, la Pokemon Company ha rivelato una prima occhiata a sorpresa alle forme galariane di Articuno, Zapdos e Moltres, tre dei Pokemon leggendari più antichi della serie. Le nuove forme regionali galariane saranno rilasciate come parte del nuovo contenuto scaricabile rilasciato per Pokemon Spada e Scudo entro la fine dell’anno. Tutti e tre i Pokemon sembrano radicalmente diversi dalle loro forme non regionali. Il viso di Articuno è coperto da piume simili a maschere e spara raggi di ghiaccio dai suoi occhi. Il collo di Zapdos è molto più lungo e ha le gambe lunghe che usa per correre velocemente. Moltres ha un corpo grigio scuro e distintive piume rosa e sembra molto più forte di prima.
Altri dettagli su questi Pokemon non sono disponibili, ma questo segna la prima volta che un Pokemon leggendario ha acquisito una forma regionale. Sarà interessante vedere la trama attorno a questi Pokemon e cosa è successo a cambiare le loro forme in modo così radicale. Puoi dare un’occhiata ai nuovi Pokemon qui sotto:
Le nuove versioni degli uccelli leggendari appariranno nel DLC Crown Tundra, che sarà rilasciato questo autunno. Il DLC conterrà anche tane di Pokemon in cui i giocatori possono combattere Pokemon leggendari da giochi passati ed esplorare templi misteriosi collegati ai Golem leggendari. Sono stati anche previsti in anteprima diversi nuovi Golem leggendari, quindi possiamo conoscere alcuni nuovi dettagli su quei misteriosi Pokemon e su come sono finiti sigillati nella regione di Hoenn.
Potremo saperne di più su questi Pokemon entro la fine dell’anno con l’uscita del DLC Pokemon Spada e Scudo , che è disponibile per il pre-ordine ora sul negozio Nintendo eShop.