I fan di Pokemon su Internet potrebbero aver capito l’identità di un nuovo Pokemon in Pokemon Spada e Scudo . La compagnia Pokemon sta attualmente trasmettendo una live di 24 ore ambientato nel groviglio di Glimwood, una zona della regione di Galar. Lo streaming live ha mostrato per lo più ai fan un bel po’ di niente, ma oggi abbiamo visto in modo intrigante un nuovo Pokemon. I fan di Pokemon hanno analizzato letteralmente i 2 secondi di filmati che mostrano il nuovo Pokemon e sembra che abbiano concluso che si tratta della versione galariana di Ponyta o Rapidash. Abbiamo anche sentito il grido di Ponyta e ogni tanto abbiamo sentito galoppare, quindi ci sono alcune prove decenti a sostegno della richiesta. Ecco uno sguardo solido alle prove che stiamo vedendo per una nuova versione di Ponyta.
Un Ponyta Galariano ha davvero molto senso. Lo Shetland Pony è una razza di cavalli molto popolare che proviene dalle isole britanniche e la forma simile a un unicorno di Rapidash sembra adattarsi ai motivi medievali di Pokemon spada e scudo . Inoltre, un Galarian Ponyta (o forse un’evoluzione Galarian) entusiasmerebbe i fan a causa della popolarità dei Pokemon sin dai primi giorni del franchise.
Ciò che non sappiamo è il tipo di questo presunto Galarian Ponyta. Finora abbiamo visto alcuni Pokemon di tipo Fata e Fantasma nel Groviglio di Glimwood, quindi è possibile che questo nuovo Pokemon sia un tipo di Fata. Dopotutto, il Glimwood Tangle ha un suono molto feywild e non ci sono un sacco di Pokemon di tipo Fata attualmente in gioco.
Speriamo di dare presto un’occhiata più da vicino al nuovo Pokemon. Il live streaming ha ancora 18 ore e non abbiamo ancora visto molte novità in termini di notizie da segnalare.